hope you had sex – the blog

Just another WordPress.com weblog

lei + lei = ?

Posted by hopeyouhadsex on February 14, 2006

Sulla nazione di oggi pubblicano un interessante articolo che parla di queste moderne studentesse americane che, piuttosto di mollarla al primo giocatore di football sbronzo al dopo-ballo della scuola, preferiscono chiudere la porta alle loro spalle e, tutte insieme, darsi a tutte quelle attività che qualsiasi uomo dal sano appetito sessuale pagherebbe oro per poter vedere. C’è da notare che il tono dell’articolo ondeggia tra l’arrapato e l’inquieto: ci si chiede in particolar modo se questo trend tutto al femminile non sia l’anteprima di un’imminente rivoluzione sessuale [e devo dire che, probabilmente, mentre se lo chiedeva, ‘sto giornalista si stava pure tirando una pugnetta..].

Ora… io sinceramente non vedo cosa ci sia di strano in questa cosa. Sono convinta che almeno l’80% della popolazione femminile abbia provato attrazione o avuto “contatti” con una persona dello stesso sesso. Io per prima mi sono data da fare con le mie amichette quando avevo 16 anni fino ai 21 circa. Anzi mi ricordo benissimo il ‘primo bacio’: era giugno, nel mezzo di una piscina affollatissima di pischellini come me; questa amica ed io ci diciamo “si fa?” e ci baciammo. Niente di più semplice. Niente di più affettuoso.

Ma ora via le mani dalle mutande che ho da fare un appello:

siccome è un po’ che mi sono esclusivamente eterizzata e siccome un trend è un trend e anche involontariamente ci si trova a seguirlo, allora…:

TROVATEMI UNA DONNA!

Qualsiasi tipo pensiate possa essere adatto a me sarà da me visionato! Possibilmente che sia come la signorina qua sotto! (magari con una o due taglie in più di tette ecco…)

23 Responses to “lei + lei = ?”

  1. MadMark said

    Intanto grazie per avermi fatto scoprire “Il culto del pene di A”, per la donna… si vedrà!😀

  2. E se la trovo ti pare che la giro a te???
    Ciao, occhioni blu

  3. Momorie said

    Concordo abbastanza con Sevensister.
    ..mmm… anzi, leva abbastanza.

  4. Cristian said

    IO+TE+LEI?

  5. AndreaDFC said

    E se te la trovo, poi posso partecipare o almeno rimanere a prendere appunti?🙂

  6. AndreaDFC said

    Grazie della risposta al mio commento, ma ho dovuto cancellarla dal mio blog, altrimenti chi lo spiega alla Giudi il senso di quelle parole?😉
    Comunque penso sarebbe la più bella interrogazione della mia vita, ah se trovassi questa candidata🙂

  7. dadayaku said

    eccomi riemersa dalla mia apatia di donna sull’orlo di una crisi esistenziale. devo necessariamente aprire un blog x dire al mondo quello ke mi succede. complimentissimi x il tuo blog ke adoro leggere (quando ho la connessione…)e vado a vedere subito quello sul pene di a.

  8. ciao stella,
    sei fuori;)

    baci grandi

  9. solaria said

    Cmq io ancora non ho capito perchè per una donna fare outing è molto più facile di un uomo, e sopratutto perchè l’omosessualità femminile venga molto più accettata dalla società che non quella maschile… la prima risposta che mi viene in mente è che siamo ancora una società maschilista, e siccome il lesbo agli uomini piace, allora è anche maggiormente accettato.

  10. Darla al primo giocatore sbronzo?
    Infatti
    La questione è che molte donne sono frustrate dai pessimi trattamenti che maschi hanno riservato loro.
    AWoman è leggermente incuriosita dell’esperienza saffica.
    AMan non è attratto dai giochi simillesbici (molti dei quali edulcoratipatinati che si vedono in giro, fatti apposta per molti maschi che hanno quella passione (e quella onanistica))

    Post interessante.
    Autoriferito, però.

  11. Gabriele said

    E’ la prima volta che visito il tuo blog e apprezzo le cose che scrivi ed il tuo modo di farlo ma…perdonami se, proprio in virtù del suddetto apprezzamento, contesto due banalità che stonano con l’originalità dei tuoi pensieri: il troppo abusato ed ovvio “Ma ora via le mani dalle mutande…” che fa troppo 8 marzo, e la foto della ragazza, che ingenera in me il dubbio che il tuo pensiero sia figlio anche dei mercoledì sera passati davanti alla tv sintonizzata su Italia1 a vedere le storielle di OC…alla prossima!

  12. Ma sei sparita? Peccato…

  13. auguri stella

  14. kenigma said

    xò, ke post.. ma mi xmetto di dissentire. sono un maschietto,ma.. nn credo tutte le donne abbiano prima o poi desiderato una “lei”..

  15. Finalfire said

    Uh, se ti va’ di fare un giro nei bassifondi dello stivale, basta che vieni da me. Ci sarebbero due mie amiche qui che non vedono l’ora di conoscerti.
    O almeno si spera…

  16. Ludo said

    perchè non mi scrivi? ….
    Ludovica

  17. dario said

    In effetti sono d’accordo con kennigma….
    L’amministratore del blog http://insidetheworld.wordpress.com
    Dario😉

  18. nimue said

    uhm credo sia una cosa normale per conoscere se stessi e gli altri… c’è forse un briciolo di Saffo in tutte noi… no lo so!^_^ Non mi ricordo su quale quotidiano francese l’ho letto, ma c’era uno studio ch diceva che noi donne siamo più disinvolete e aperte alla bissessualità, mentre (secondo l’articolo sempre)il 70% della popolazione maschile sarebbe bisex, ma solo il 15% è disposto ad ammetterlo… sarà vero? … mah! ^^
    Gran bel post però ( io mi prendo la Kidman…)

  19. kibimoon said

    Ciao non so se ti ricordi di me, non ricordavo più l’indirizzo del tuo nuovo blog!come stai?un salutone, kibi

  20. lunualità said

    hmm…io invece ho avuto molte storie con donne, e ora voglio un uomo!

    Sto facendo un outing al contrario…sento che mi sto avvicinando all’eterosessualità.

    Ecco, ve lo volevo dire.

    LEI+LUI= TROVATEMI UN UOMO!

  21. antonio said

    una taglia per due taglie !

  22. Very nice! I started making tube socks because I couldn’t make a heel. lol Come on http://tropaadet.dk/jodiefleming95662081830

Leave a Reply

 
