hope you had sex – the blog

Just another WordPress.com weblog

Fame (o feim che dir si voglia)

Posted by hopeyouhadsex on February 6, 2006

Devo dire che l’essere citati tra i migliori blog in crescita nella home di wordpress mi leva di bocca un clamoroso

STICAZZI!

E mi viene pure da chiedermi secondo quali criteri vengono scelti questi blog… dato che questo… mica è tanto in crescita. Con tutta la sincerità del mondo mi vien da dire che lo aggiorno tanto spesso quanto faccio sport, il che equivarrebbe a quanto lo aggiornerebbe Massimo Boldi il 15 di Agosto. Oppure che lo aggiorno quanto seguo una dieta equilibrata, ovvero allo stesso modo di Massimo Boldi il 25 Dicembre.

Se fosse un vero blog in crescita e se fossi dotata di attributi maschili, potrei dire di pubblicare un numero di post maggiore o uguale a quello degli smandruppamenti quotidiani. Ma siccome fimmena sono… SHHH! Nun se pole parlà di certe cose o the people si scandalizza. Manco il sano faidate ci rimane! Ah!

E comunque… il mio amico cipollino dovrebbe ringraziarmi per tutta la pubblicità che gli faccio. Senza di me non sarebbe famoso. Ecco.

(se fossi in voi non mi perderei la polemica su DI LA TUA e non solo… parteciperei pure… pena: l’elevazione in salto di Massimo Boldi sempiterna. Io ve lo dico… son cazzi vostri!)

11 Responses to “Fame (o feim che dir si voglia)”

  1. Editor said

    Però ci sono dei vantaggi ad entrare in classifica… e cioè che la gente come me, entrando nella sua dashboard, per curiosità ci da una spulciatina e, quando trova un blog in italiano fra i tanti anglofoni, si ferma incuriosito… in sostanza un’occasione in più per farsi leggere da chi altrimenti non lo farebbe, no? Stammi bene, sorella
    Editor

  2. MadMark said

    Beh… che ti importi o meno della fama, resti sempre una che mi fa spisciare dalle risate e che non scrive le solite banalità!
    😉

  3. Francesco said

    Troppo bello il sito, aggiunto l’RSS alla mia lista🙂

    Ma di un pò non avrai mica sague sardo?😉

    Sciau

  4. MadMark said

    ussignur hai fatto un cambio di look al blog… bello, ma che tema è?! :-O

  5. editor:sei nel giusto fratello!
    madmarkino: cambio luuuk perchè son figa.. e boh! è tra i templates di wordpress (quasi l’ultimo se nn sbaglio) ma non ricordo il nome!
    francesco: grazie caro! poi dopo ti pago.. così mi spieghi anche cos’è ‘sto stramaledetto RSS. ok?

  6. Codesto tema,che usa anche il primo nella chissàcomevienefatta classifica non mi garba. E comunque pure io son nella top ten,a volte ci esco perchè davanti a me c’è blog dal nome esotico come Daddy Yankee,quello che ha fatto gasolina: l’ho sempre detto io che il petrolio e la benzina tirano di molto.

  7. MadMark said

    Suvvia Dario, mica penserai di vincere qualcosa arrivando primo.. daaaai..!!😀

  8. Pagherei per essere al tuo posto. Poco ma pagherei. Molto poco. Diciamo zero. Ma pagherei.

  9. @Madmark: Che scherzi ? M’ha fatto ridere “esser piu’famoso” di quello della Gasolina: ci sto perdendo piuttosto un sacco di bigliettoni con gli Adsense,questo si che mi dispiace,tra un po l’installo sull’hosting e via.

  10. Francesco said

    E Massimo Boldi neanche se la merita la tua pubblicità^_^
    Grazie per le visite, anch’io ripasserò.

  11. visto che c’è un altro Francesco, uso il nickname:-)

Leave a Reply

 
