hope you had sex – the blog

Just another WordPress.com weblog

Guida pratica all’auto-sepoltura del proprio ego

Posted by hopeyouhadsex on December 29, 2005

Nessuno degi abitanti di questo strano mondo virtuale è stato mai bocciato all’esame di scuola guida? Beh.. io sì! E, come dire, non che me ne vanti.. però mica è da tutti! Voglio dire, io mi ci sono messa proprio d’impegno!

Quando le cose si fanno per riuscire.. ecco! Io ho fatto così!

Ora non sto a descrivere il mio esame per filo e per segno perché sono gelosa delle minchiate che ho fatto per farmi bocciare ma assicuro al mondo intero che l’esaminatore, alla fine della guida ha infiocchettato ben bene la patente che mi sarebbe spettata (l’aria natalizia.. sai com’è) e con un bel sorrisone l’ha gettata nel cesso della scuola guida. Senza scordarsi di tirare ripetutamente la catenella dell’acqua.

Io mi sono offesa perché si è dimenticato di sculacciarmi pubblicamente con il pistone che c’è in aula.. ho fatto bene vero?

3 Responses to “Guida pratica all’auto-sepoltura del proprio ego”

  1. dadayaku said

    non ci posso credereeee. ma i casini li hai fatti durante i test o durante la guida? p.s. ti ho aggiunto fra i miei link http://blog.libero.it/magicamichy

  2. Jeff said

    Nice webpage, lovely, cool design. Please visit my site too:

  3. Johnie said

    Hi! Good Site! Keep Doing That! Would you please also visit my homepage?

Leave a Reply

 
